Caltanissetta – L’ha uccisa al culmine di una lite e poi s’è tolto la vita. Un omicidio- suicidio che s’è consumato a Latina nel cuore della notte.
Marito e moglie erano originari di Caltanissetta. Lui, Calogero C., lei Grazia C. – entrambi quarantacinquenni – una vittima l’altro carnefice, sono morti nella notte.
Quando durante una lite in casa, nello loro villetta di Latina, l’uomo a un certo punto avrebbe tirato fuori una pistola regolarmente detenuta.
Prima avrebbe esploso almeno un paio di colpi contro di lei, poi s’è puntata la pistola contro e ha fatto fuoco. La tragedia s’è consumata nella notte, alla presenza della madre di lui, in una villetta nella zona di Fossignano.
I due la sera avevano litigato. Entrambi gestivano una rivendita ambulante di prodotti tipici siciliani. Cosa sia accaduto in quelle ore è un rebus.
L’uomo ha perso il lume della ragione e con quell’arma regolarmente detenuta, una pistola calibro 38, ha consumato l’omicidio-suicidio.
A indagare sono adesso i carabinieri di Aprilia guidati dal tenente colonello Riccardo Barbera per il movente. Perché per il resto i contorni della tragedia sarebbero chiari.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy