Home Eventi «Oncologia, anatomia patologica e medicina di precisione», esperti a confronto

«Oncologia, anatomia patologica e medicina di precisione», esperti a confronto

344 views
0

Caltanissetta – «Oncologia, anatomia patologica e medicina di precisione. Attualità e prospettive in un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico».

Questo il tema di un incontro che è stato organizzato dal centro Asklepios di Mazzarino per sabato 19 settembre a partire dalle 18.

L’occasione, peraltro, sarà utile per presentare la convenzione tra l’istituto nazionale Tumori-Cro Aviano ed il Centro Asklepios di Mazzarino.

L’appuntamento è in collaborazione con l’istituto nazionale Tumori-Cro di Aviano, la fondazione dei Castelli e degli Iblei, il comune di Mazzarino e l’associazione «La Via dell’Arte».

Relazioneranno Vincenzo Canzonieri, specialista in anatomia patologica, in oncologia e medicina legale, direttore dell’unità operativa di anatomia patologica del Cro ed associato all’Università di Trieste; di Flavio Rizzolio, esperto in biologia molecolare e nano medicina e docente associato all’Università Ca’ Foscari di Venezia; Liliana Maria Sanfilippo, direttore sanitario del Centro Asklepios e Monica Cerin, amministratore unico della Audens srl Bracciale salvavita Aidme.

Previsti pure gli interventi del sindaco di Mazzarino, Vincenzo Marino, del presidente della Fondazione «dei Castelli e degli Iblei», Lino Siciliano e di Carmela Rita D’Aleo, presidente della Bcc «dei Castelli e degli Iblei».

Vincenzo Falci

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi