Home Cronaca Online il videoclip di VELENO, la nuova canzone di Gero Riggio

Online il videoclip di VELENO, la nuova canzone di Gero Riggio

456 views
0

Mussomeli – Online il videoclip di VELENO, la nuova canzone di Gero Riggio. Si tratta di un’opera grafica realizzata dall’illustratrice torinese Perla Giraudo. E’ il nuovo videoclip del cantautore Gero Riggio che poco più di una settimana fa ha rilasciato il secondo singolo estratto del suo ultimo Album, una bellissima canzone dal titolo VELENO.

Il Clip, anticipato ieri sui canali SKY è stato realizzato con la tecnica dello stop-motion digitale acquerellato, frutto di 50 ore di lavoro e centinaia di disegni animati. Il brano descrive un dialogo tra due amanti, tra due persone che hanno deciso di mettere la parola fine sulla loro relazione, che si interrogano sulla loro condizione, sul bisogno di tornare sui propri passi, sul sentiero della ragione e non dell’istinto: “E così, seduti di notte sulla battigia, a chiedersi se non è il caso di partire con la mente e farsi travolgere dalla passione, quell’ultima volta per poi dirsi addio probabilmente per sempre. Quante volte abbiamo avuto l’impressione di avere intrapreso una strada sbagliata nelle nostre decisioni non solo sentimentali? Quella strada sbagliata che però ci ha fatto sentire vivi, ci ha travolto, ci ha esposto enormemente a rischi e che sicuramente ci ha cambiati. L’importante non è sbagliare strada, l’importante è conoscerla e avere il coraggio e l’intelligenza di saper tornare sui propri passi”, spiega Gero. Il brano è stato registrato, prodotto, arrangiato e mixato da Leo Curiale presso il Master Play Studio di Mussomeli. Hanno collaborato i musicisti Peppe Milia che ha curato le chitarre e Sebastiano Valenza la batteria. Masterizzato a Viareggio da Gianni Bini presso gli HOG Studio, il brano è stato distribuito da Carioca.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.6 / 5. Vote count: 10

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi