Home Cronaca “Pallone D’oro del Calcio Siciliano” a Paterno’, fra i premiati due nomi...

“Pallone D’oro del Calcio Siciliano” a Paterno’, fra i premiati due nomi del Vallone, Felice Immordino e Michele Torquato

417 views
0

Mussomeli –  Si è tenuta venerdì 14 giugno, a Paternò, l’8^ edizione degli “Award of Football Stars 2024” e “Pallone D’oro del Calcio Siciliano”. Un appuntamento fisso per appassionati e addetti ai lavori che, ogni anno, ai piedi della Torre normanna, fa registrare grande affluenza di pubblico, da ogni parte dell’isola e non. Un momento di condivisione e confronto anche per tirare le somme sulla stagione conclusa, mentre si pensa alla nuova, quasi alle porte.

Alla presenza del vicepresidente e amministratore delegato del Catania, Vincenzo Grella; del direttore sportivo ex Sicula Leonzio e Gubbio, Davide Mignemi; dell’attaccante della Primavera del Sassuolo, il campione d’Italia Flavio Russo, fra i premiati, assieme al Alfio Torrisi, tecnico del Trapani, vincitore di Campionato e Coppa Italia, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento anche due nomi eccellenti del campo nel Vallone, Felice Immordino di Villalba e Michele Torquato di Mussomeli.

Nell’ambito dello spazio “Gazzetta Rossazzurra”, con il premio “Lo Sport Web”, i due rappresentanti del calcio interno isolano sono stati insigniti dell’ambito riconoscimento, assieme a Filippo Raciti del Paternò Calcio. Ancora una volta lo sport di periferia si fa spazio nelle manifestazioni di più ampio respiro regionale. Portando alti i nomi dei rispettivi paesi.

L’evento è stato organizzagto e promosso dal patron Carmelo Licciardello che ha diretto il “team award” CEO di LC PREMIAZIONI.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi