Home Cronaca Pestato dal “branco” per ragioni di cuore, foglio di via per i...

Pestato dal “branco” per ragioni di cuore, foglio di via per i sospetti bulli

505 views
0

Caltanissetta – È per un pestaggio che è scattato adesso a loro carico un provvedimento da parte del questore di Caltanissetta, Emanuele Ricifari.

Il “branco” che ha agito allora s’è ritrovato al centro di una misura che s’è concretizzata in un foglio di via obbligatorio.

Sono stati emessi per i cinque giovani che avrebbero fatto parte di quel gruppetto che ha preso di mira un altro giovane.

È per questioni di cuore che quella notte di fine febbraio scorso è scattato il pestaggio. Il branco si sarebbe accanito contro un altro ragazzo.

Le ragioni di quel pestaggio sarebbero da ricercare in questioni di cuore e gelosia. Ripicche tra giovani per amori finiti e altri iniziati.

E, secondo una prima ricostruzione, la vittima di quella spedizione punitiva avrebbe avuto una relazione con l’ex ragazza di uno del gruppo di aggressori.

Da qui, per rabbia e per gelosia, la decisione di dare una severa lezione all’altro che è stato messo in mezzo dai cinque e preso a botte.

Ora, al di là del procedimento di natura penale che ha preso le mosse dalla denuncia della vittima, dal questore è arrivato il foglio di via obbligatorio per i sospetti bulli.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi