Home In Primo Piano Pino Sorce: “Ho già esposto il programma. Pubblico confronto ma solo su...

Pino Sorce: “Ho già esposto il programma. Pubblico confronto ma solo su riapertura chirurgia per replicare alle accuse”

1.806 views
0

Mussomeli – Un faccia a faccia tra candidati a sindaco di Mussomeli solo sul tema chiusura riapertura  del reparto di chirurgia dell’Ospedale “Immacolata Longo”.  E’ la condizione dettata da Pino Sorce che, in una nota,  spiega le ragioni della sua posizione. “Voglio dedicare ancora solo poche parole all’argomento confronto – precisa il chirurgo –  perché mi rendo conto che il Sindaco Catania non comprende o fa finta di non capire quanto ho chiaramente espresso nel corso della presentazione del nostro programma elettorale.

Considerato che sono stato accusato dal Sindaco Catania di millantare meriti che non ho sulla riapertura del reparto di chirurgia dell’Ospedale di Mussomeli, io ho semplicemente invitato ad un pubblico confronto sull’argomento e solo su questo argomento, al fine di fare chiarezza una volta e per tutte e soprattutto nel rispetto dei cittadini di Mussomeli che hanno il diritto di sapere”.

Scelta questa  – puntualizza – legata alla volontà dell’intera compagine che sostiene la mia candidatura a Sindaco, che ha ritenuto domenica scorsa di presentare alla città il nostro programma elettorale con il coinvolgimento di tutti gli assessori e per le materie di propria competenza.

La nostra progettualità per Mussomeli la abbiamo presentato tutti insieme, entrando nello specifico di tutte le principali esigenze di questo nostro amato paese e riteniamo di averlo fatto in maniera esaustiva.

La nostra è una squadra  – conclude Pino Sorce – e come tale intende comportarsi nel rispetto di tutte le professionalità presenti e il gradimento che abbiamo riscontrato, testimoniato da un numero straordinario di visualizzazioni, ci rende orgogliosi delle scelte che abbiamo fatto.

Tanto dovevo al Sindaco Catania nella speranza di essere stato ulteriormente e definitivamente chiaro”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.6 / 5. Vote count: 87

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi