Home Cronaca Presi a sprangate per uno sgarbo, spedizione punitiva ai danni di una...

Presi a sprangate per uno sgarbo, spedizione punitiva ai danni di una coppia

753 views
0

Caltanissetta – Giustizia fai date a colpi di spranga. Un po’ come un tempo nel Far west con le pistole. Ma è storia dei nostri giorni e, perdipiù, coinvolgerebbe anche giovani. Aspetto ancor più preoccupante in una vicenda che già di suo che ha dell’allarmante.

Sì perché è in pieno giorno che una coppia sarebbe stata malmenata in strada per uno sgarbo. Per un precedente dissidio – secondo una prima ricostruzione della polizia – sarebbe scattata una vera e proprio spedizione punitiva.

L’avrebbero messa in atto due giovani nei confronti di marito e moglie che sono statio intercettati per strada. Nel cuore del centro storico gelese.

Lì gli assalitori li avrebbero picchiati pesantemente prendendoli anche a sprangate. Soltanto dopo un po’ sono andati via. Ma dopo essersi lasciata alale spalle la coppia pesta e dolorante.

In zona è poi arrivata la polizia che nel frattempo è stata avvertita. I due malcapitati sono stati poi affidati alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele.

La vicenda è adesso al vaglio della polizia che, oltre alle testimonianze dei due feriti, starebbe anche visionando immagini registrate da impianti di videosorveglianza della zona per dare un’identità ai due assalitori.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi