Home Cronaca Preso con 4 etti di droga, giovane arrestato

Preso con 4 etti di droga, giovane arrestato

243 views
0
Marijuana

Caltanissetta – Preso con quattro etti di marijuana. Sono stati i carabinieri a scoprirlo e incastralo durante un servizio di controllo del territorio mirato proprio alla repressione del fenomeno droga.

Nei guai il diciottenne gelese Rocco Di Rosa arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Ma dopo l’udienza di convalida il provvedimento è stato confermato e il ragazzo è stato rimesso in libertà ma con obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.

È stato l’atteggiamento sospetto di alcuni ragazzi ad attirare l’attenzione di una pattuglia dei militari. Uno di loro, lo stesso diciottenne poi arrestato, avrebbe preso qualcosa dalla tasca lanciandolo verso alcune aiuole.

I carabinieri hanno recuperato quei pacchettini e bloccato pure il ragazzo che, nel frattempo, stava tentando di allontanarsi.

In questa circostanza sarebbero stati recuperati una cinquantina di grammi di “erba”. Ma quando i controlli si sono spostati in casa, i suoi familiari –  secondo la tesi investigativa – avrebbero tentato di coprire il ragazzo.

Ma il maldestro tentativo non è servito a farla franca. Sì, perché  i carabinieri hanno recuperato in casa altri 350 grammi sempre di marijuana che- secondo l’accusa – sarebbe stata pronta per essere smerciata.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi