Home Cronaca Rally del Tirreno, iscrizioni prolungate fino al 3 agosto

Rally del Tirreno, iscrizioni prolungate fino al 3 agosto

316 views
0

Caltanissetta – Iscrizioni prorogate fino al 3 agosto per essere ai nastri di partenza del rally del Tirreno e del quarto Tirreno historic rally. Gara in programma per l’8 e il 9 agosto.

La manifestazione, organizzata dalla «Top competiton» è valida per la Coppa Rally di ottava zona con coefficiente di moltiplicazione del punteggio 1,5 e Trofeo rally Sicilia con coefficiente 2,5, Trofeo rally di storico Zona per la quarta zona, tutti con validità per il Campionato Siciliano a coefficiente 1,5.

Sono stati gli stessi organizzatori a chiedere una dilatazione dei tempi per via del momentaneo stop delle procedure on line da parte Aci sport.

«Rinforzate le misure di sicurezza e prevenzione. I punti di controllo “triage” saranno situati all’ingresso dell’area protetta al Tirreno village, ma anche in prossimità delle prove speciali. Saranno due i “covid manager”, figure previste dalle direttive federali per la gestione della prevenzione e di eventuali casi sospetti», hanno spiegato gli organizzatori.

È già più che nutrito il numero di adesioni e, tra loro, tanti protagonisti delle ultime stagioni di Coppa rally di zona e di Campionato Siciliano. «Il rallismo siciliano riparte in notturna, secondo lo spirito d’origine dei rally», hanno aggiunto gli organizzatori.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi