Caltanissetta – Iscrizioni prorogate fino al 3 agosto per essere ai nastri di partenza del rally del Tirreno e del quarto Tirreno historic rally. Gara in programma per l’8 e il 9 agosto.
La manifestazione, organizzata dalla «Top competiton» è valida per la Coppa Rally di ottava zona con coefficiente di moltiplicazione del punteggio 1,5 e Trofeo rally Sicilia con coefficiente 2,5, Trofeo rally di storico Zona per la quarta zona, tutti con validità per il Campionato Siciliano a coefficiente 1,5.
Sono stati gli stessi organizzatori a chiedere una dilatazione dei tempi per via del momentaneo stop delle procedure on line da parte Aci sport.
«Rinforzate le misure di sicurezza e prevenzione. I punti di controllo “triage” saranno situati all’ingresso dell’area protetta al Tirreno village, ma anche in prossimità delle prove speciali. Saranno due i “covid manager”, figure previste dalle direttive federali per la gestione della prevenzione e di eventuali casi sospetti», hanno spiegato gli organizzatori.
È già più che nutrito il numero di adesioni e, tra loro, tanti protagonisti delle ultime stagioni di Coppa rally di zona e di Campionato Siciliano. «Il rallismo siciliano riparte in notturna, secondo lo spirito d’origine dei rally», hanno aggiunto gli organizzatori.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy