Mussomeli – È il pilota di Mussomeli, Biagio Mingoia, a capitanare il plotoncino della RO racing Al Rally di Taormina. In questo che rappresenta uno degli ultimi appuntamenti di una stagione motoristica che ormai volge al termine, la scuderia di Cianciana s’è presentata con sei equipaggi.
Su tutti Biagio Mingoia con al suo fianco Desiree Crupi. Su una Fiat Punto Super 1600, sono dati alla vigilia come protagonisti tra le auto in gara aspirate.
Per il resto In classe R2B il giovane Carlo Nicoletti è in coppia con Marco Spanò per fare esperienza nelle gare su strada. Samuele e Giuseppe Spanò sono su Citroen C2 RS Plus 1.6, mentre il giovane Gaetano Terranova, al volante della sua Peugeot 106 N2, ha accanto a sé l’esperto navigatore Marco Cusimano. In classe N3, con una Renault Clio RS, Andrea e Simone Di Caro.
Tra le storiche i campioni del Trofeo Rally di Quarta Zona, Toti Mannino e Giacomo Giannone, non saranno più sulla la loro Bmw 2002, ma a bordo di una Porsche 911 del terzo raggruppamento e partono con velleità di vittoria.