Home Politica “Razza simbolo di politica che non indietreggia di fronte ad abusi “....

“Razza simbolo di politica che non indietreggia di fronte ad abusi “. La solidarietà del Consiglio Comunale di Mussomeli

2.244 views
0

Mussomeli – Il Consiglio Comunale di Mussomeli, per il tramite del suo Presidente, il dottore Gero Valenza, esprime solidarietà all’assessore regionale Ruggero Razza, recentemente vittima di minacce di morte. “A nome dei componenti del civico consesso di Mussomeli – scrive Valenza – rivolgo una partecipata vicinanza all’assessore Razza, uomo integerrimo, la cui incapacità di chinare la testa infastidisce e intralcia l’azione di chi vive e persegue l’illegalità. Alla persona e al politico giunga il nostro sostegno, insieme alla gratitudine per l’impegno svolto che è viva e tangibile testimonianza di un’azione volta a far prevalere il rispetto delle regole, la giustizia, gli interessi della collettività e dei siciliani onesti. Sappiano i responsabili di questi atti intimidatori e ignominiosi che la loro abiezione non avrà il sopravvento e sarà destinata alla sconfitta, poichè le istituzioni e la società sana, ovvero la stragrande maggioranza dei cittadini sono e saranno al fianco dell’Assessore Regionale alla Sanità, emblema e simbolo di una politica che non indietreggia di fronte ad abusi e prepotenze.”

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 12

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi