Home Cronaca Rotary club di Caltanissetta, l’avvocato Salvatore Candura è il nuovo presidente

Rotary club di Caltanissetta, l’avvocato Salvatore Candura è il nuovo presidente

46 views
0

Caltanissetta – Passaggio della campana per Rotary club di Caltanissetta. L’avvocato Salvatore Candura è il nuovo presidente.

Suoi vice, Ivana Guarneri e Ferdinando Asaro, che è anche tesoriere. Segretario è Pietro Stella, prefetto Liria Zaffuto, consiglieri Rita Porracciolo, Stefania Fontanazza, Antonietta Puzzo e Pietro Ribaudo, mentre Fabio Labruzzo è stato poi nominato responsabile dei rapporti con la stampa. Queste le cariche per il nuovo anno sociale.

Il neo presidente Candura ha sottolineato «il ruolo di faro culturale e sociale che il Club ha sempre ricoperto, con un impegno particolare, quale club service, verso i giovani e le fasce più deboli della società». E ha poi ricordato «l’impegno della Fondazione Rotary International nei grandi scenari internazionali, come la lotta alla poliomielite con la distribuzione di decine di milioni di vaccini nel mondo, gli interventi umanitari a sostegno delle popolazioni colpite da calamità naturali, come di recente in Turchia ed in centro America, dopo il terremoto e tanti altri ancora».

Nei programmi del nuovo presidente e del direttivo quello appena iniziato dovrebbe essere «un anno ricco di iniziative, tra convegni, dibattiti, mostre, spettacoli teatrali ed altri progetti di service», è stato sottolineato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi