Mussomeli – Il 6 luglio scorso nel salone del Ristorante Il Castello, con un tocco di campana a quattro mani, si è celebrato il passaggio di consegne tra la Presidente uscente Annalisa Giambrone e la neo Presidente Norina Ferlisi.
La cerimonia si è svolta all’insegna dell’amicizia e della condivisione dei valori rotariani rivolti al sociale e alla valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale del territorio. La Presidente uscente ha illustrato con fotografie la ricca attività svolta.
Erano presenti autorità del Distretto del Rotary e i rappresentanti dei Club rotariani dell’area nissena.
La Presidente Norina Ferlisi ha illustrato con sobrietà le linee del suo programma in linea con il motto dell’anno “LA MAGIA DEL ROTARY” e in continuità con le attività svolte negli anni precedenti.
Tutte attività rivolte al sociale a favore dei più deboli e con grande spirito di solidarietà.
La Presidente Ferlisi considerati i traguardi raggiunti dai giovani del Rotaract e dell’Interact continuerà a supportarli nelle loro attività.
La Presidente Ferlisi ha presentato la sua squadra per l’anno 2024/2025 così composta:
Vice Presidente Nuccio Mattina, Segretario Giuseppe Di Carlo, Prefetto Maria Carmela Falletta, Tesoriere Calogero Ferlisi e i Consiglieri Luigi Culora, Luciana Sciarrino, Roberto Di Leo, Filippo Misuraca.