Home Cronaca Serata da ballo abusiva, per giovane esercente scattano denuncia e una salata...

Serata da ballo abusiva, per giovane esercente scattano denuncia e una salata sanzione  

908 views
0

Caltanissetta – Una serata danzante organizzata a “fari spenti”. Praticamente senza alcuna autorizzazione e nel più totale abusivismo. E alla fine è stato denunciato e sanzionato.

Questo è quello che i carabinieri della stazione Palermo centro e del dodicesimo reggimento Sicilia , oltre alla polizia municipale, hanno contestato a un venticinquenne palermitano , titolare di un’attività nella zona di via dei Cassari. E dopo il controllo effettuato delle forze dell’ordine, per lui sono arrivate le noie giudiziarie e monetarie.

Sì perché è stato segnalato alla procura per le ipotesi d’intrattenimento e serata danzante senza autorizzazione del questore e privo di certificazione di agibilità, antincendio e occupazione di suolo pubblico. Peraltro il tutto all’interno di una zona sottoposta pure a vincolo monumentale. Aspetto, questo, che ha finito per rincarare la dose.

Così a carico del giovane titolare dell’attività, oltre alla denuncia, è scattato pure il sequestro della strumentazione musicale. In più dovrà anche sborsare una sanzione amministrativa di duemila euro.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi