Home Cronaca Servivano bevande a clienti, militari sanzionano baristi: uno a Vallelunga

Servivano bevande a clienti, militari sanzionano baristi: uno a Vallelunga

870 views
0

Vallelunga – C’è anche un bar di Vallelunga tra gli esercizi sanzionati in questi ultimi giorni dai carabinieri che hanno effettuato verifiche a macchia d’olio sul territorio.

Il gestore di un bar  di Vallelunga è stato “è multato” perché quando i carabinieri si sono presentati all’interno del suo esercizio, dentro v’erano clienti che stavano consumando.

Com’è noto l’ultimo decreto in tema di prevenzione del contagio da covid emanato dalla Presidenza del consiglio ha espressamente vietato la somministrazione all’interno dei locali.

Analoga situazione è stata riscontrata, sempre tra le pieghe dello stesso controllo dei carabinieri, anche in un altro bar di Delia.

Nel corso della stesse verifiche i carabinieri hanno sanzionato anche otto persone per il mancato rispetto delle norme anti contagio.

Complessivamente, durante il servizio straordinario, i militari hanno controllato in provincia  595 persone e 51 esercizi commerciali.

Gli accertamenti, con modalità ancora più capillari, proseguiranno anche nei prossimi giorni sempre sull’intero territorio provinciale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi