Vallelunga – C’è anche un bar di Vallelunga tra gli esercizi sanzionati in questi ultimi giorni dai carabinieri che hanno effettuato verifiche a macchia d’olio sul territorio.
Il gestore di un bar di Vallelunga è stato “è multato” perché quando i carabinieri si sono presentati all’interno del suo esercizio, dentro v’erano clienti che stavano consumando.
Com’è noto l’ultimo decreto in tema di prevenzione del contagio da covid emanato dalla Presidenza del consiglio ha espressamente vietato la somministrazione all’interno dei locali.
Analoga situazione è stata riscontrata, sempre tra le pieghe dello stesso controllo dei carabinieri, anche in un altro bar di Delia.
Nel corso della stesse verifiche i carabinieri hanno sanzionato anche otto persone per il mancato rispetto delle norme anti contagio.
Complessivamente, durante il servizio straordinario, i militari hanno controllato in provincia 595 persone e 51 esercizi commerciali.
Gli accertamenti, con modalità ancora più capillari, proseguiranno anche nei prossimi giorni sempre sull’intero territorio provinciale.