Home Cronaca Sette i guariti da covid, una di loro a Mussomeli

Sette i guariti da covid, una di loro a Mussomeli

1.202 views
0

Mussomeli – V’è anche una paziente di Mussomeli, una operatrice sanitaria,  tra i sette guariti da covid nelle ultime ventiquattro ore. Gli altri sei a Caltanissetta.

Tutti e sette si trovavano in quarantena domiciliare. Ma, di contro, v’è un positivo  in questo caso a Caltanissetta.

Un caso di trasmissione, in questo caso, tra marito e moglie. Ma nessuno di loro avrebbe infettato altri, visto che entrambi sono rimasti in casa.

Questo è il quadro emerso nell’ultima giornata e ufficializzato dal direttore generale dell’Azienda sanitaria, Alessandro Caltagirone.

Così, in questo momento, in una visione generale, non v’è nessun ricoverato in terapia intensiva, mentre i positivi a malattie infettive sono sei, uno dei quali a Mussomeli, uno a Campofranco e uno a Montedoro.

Mentre sono 39 in tutto i positivi in quarantena domiciliare e, con riferimento sempre all’area del Vallone,  4 a Mussomeli e uno a Campofranco. Un paziente, proveniente da fuori provincia,  invece, è stato dichiarato guarito clinicamente.

 

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)


Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi