Home Cronaca Si chiude l’anno sportivo per l’ASD Don Bosco di Mussomeli

Si chiude l’anno sportivo per l’ASD Don Bosco di Mussomeli

295 views
0

Mussomeli – Una due giorni molto intensa e partecipata per la chiusura dell’anno sportivo 2023/2024 della ASD Don Bosco Mussomeli. Lo scorso 14 giugno, presso il campo sportivo “Nino Caltagorone” e la palestra adiacente “Salvatore Palumbo”, sono stati più di centoventi i ragazzi, dai cinque ai tredici anni, che hanno disputato mini partite, per ogni categoria, per la durata di tutto il pomeriggio.

A margine degli incontri sul campo, la convivialità si è spostata all’interno della palestra, dove, con tutti gli onori del caso, è stato accolto il presidente della F.I. G.C. – LND Sicilia, Sandro Morgana. Che ha speso parole di sincero apprezzamento per il lavoro svolto dalla società durante tutto l’anno, dallo stesso presidente, ritenuta una delle più riconosciute del mondo calcistico giovanile siciliano.

Un pensiero non è mancato ai genitori dei giovani talenti in erba, da parte di Morgana, esortandoli a sostenere i loro figli in questa loro esperienza di vita, cosa che peraltro già fanno con notevole impegno, nel riconoscimento del lavoro svolto da parte dei tecnici abilitati della società.

Previsto anche uno scambio di gagliardetti con la Lega e i saluti conclusivi del presidente Nino Lanzalaco che non ha lesinato parole di elogio per il presidente Montana, per gli allievi e per le loro famiglie.

Giorno 18 giugno, invece, momento free presso un noto locale del paese, alla presenza dei ragazzi, delle loro famiglie e dei mister, all’insegna della sana convivialità all’interno della quale non sono mancati di certo i momenti di puro divertimento. Effettuato pure un sorteggio e la cosegna dei ricordini per ognuno.

Con la promessa di rivedersi appena dopo Ferragosto per un altro anno di sport e divertimento.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi