Home Cronaca Si era lanciata dall’auto in movimento del fidanzato, diciannovenne fuori dal coma

Si era lanciata dall’auto in movimento del fidanzato, diciannovenne fuori dal coma

132 views
0

Caltanissetta – È fuori dal coma farmacologico la diciannovenne di Piazza Armerina che si sarebbe lanciata dall’auto in movimento dopo una lite con il fidanzato. Cosciente sì, ma la prognosi rimane ancora riservata. Le prossime ore potrebbero essere cruciali. Resta sempre a Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Un piccolo spiraglio di luce in una vicenda dolorosa dopo il grave incidente. Secondo la ricostruzione investigativa fin qui emersa, mentre la coppia era in auto sarebbe scoppiato un litigio. Il ragazzo, a quel punto, avrebbe voluto riaccompagna a casa. La fidanzata, nel bel mezzo di quella discussione, avrebbe aperto la portiera lanciandosi dall’auto.

L’impatto con l’asfalto ha provocato in lei effetti devastanti. La prima a soccorrerla è stata un autista del 118 che abita in quella zona.

In primo momento è stata affidata alle cure dell’ospedale di Piazza Armerina, per essere poi trasferita al «Sant’Elia» di Caltanissetta dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

Nelle scorse ore il risveglio indotto e, adesso, la giovane è costantemente monitorata dai medici. La situazione rimane sempre delicata, ma le aspettative sono meno assai meno cupe.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi