Caltanissetta – Si strappa via il braccialetto elettronico ed evade dagli arresti domiciliari. Ma è stato presto rintracciato dalla polizia e arrestato.
È il trentenne nisseno Davide Isola che è adesso è stato arrestato e questa volta è stato rinchiuso in una cella del carcere di Gela.
Il giovane, che già da diverso tempo si trovava ai domiciliari, nel tentativo di fare perdere le sue tracce si sarebbe strappato dal polso il braccialetto elettronico.
Ma una volante della polizia lo ha poi rintracciato in pieno centro storico mentre camminava a piedi. Così è stato ripreso.
Già nel settembre scorso si sarebbe reso autore di una violazione della prescrizione imposta dal tribunale perché si trovava sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
E, secondo gli stessi investigatori, nei tre mesi precedenti avrebbe violato sette volte la prescrizione imposta dal tribunale con l’applicazione della misura di prevenzione.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy