Home Cronaca Sono gli autori di un pestaggio, denunciati dieci giovani

Sono gli autori di un pestaggio, denunciati dieci giovani

789 views
0

Caltanissetta – Scoperti i sospetti autori di un selvaggio pestaggio. Consumato con bastoni, spranghe e mazze la notte del 30 agosto scorso.

Una decina di  giovani gelesi, sono stati segnalati adesso alla procura per lesioni personali aggravate in concorso.

E nelle scorse ore, durante perquisizioni a loro carico, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi oggetti ritenuti pericolosi, come mazze e bastoni. Armi improprie

La vicenda è venuta a galla nel momento in cui una pattuglia di polizia, nelle primissime ore del mattino del 30 agosto scorso, è arrivata al pronto soccorso di quell’ospedale «Vittorio Emanuele» perché i medici in servizio hanno segnalato l’arrivo di alcuni ragazzi, accompagnati dai genitori, che avevano raccontato di esser stati aggrediti.

A quel punto sono partite le indagini e la polizia ha poi ricostruito lo scenario. Tutto sarebbe partito da una lite, solo verbale, tra due ragazzi.

Poi si sarebbero datti appuntamento per un chiarimento. Ognuno di loro accompagnato da amici. Ma a un certo punto uno dei due gruppi, assai più numeroso, avrebbe assalto l’altro composto da una decina di ragazzi.

Sei, tra i giovani aggrediti, hanno riportato ferite tali da dovere essere curati al pronto soccorso dell’ospedale. Ma all’arrivo della polizia sarebbero stati reticenti su quanto era accaduto prima.

Fino a quando uno di loro avrebbe raccontato la verità svelando anche l’identità di qualcuno tra i sospetti aggressori.

Poi la polizia, grazie anche ad alcune immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza private, è riuscita a fare luce sull’intera vicenda.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi