Palermo – Sorpreso con droga e soldi, perde il lume della ragione e aggredisce i carabinieri. Alla fine è stato arrestato. Per lui un ulteriore problema giudiziario che si è aggiunto ai precedenti.
A finire in manette è stato un trentunenne palermitano accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Peraltro è stato poi pure denunciato per droga.
I problemi, per lui, sono iniziati nel momento in cui ha incrociato una pattuglia dei carabinieri. Il sospetto era in sella a uno scooter e stava sfrecciando a forte velocità. Nel momento in cui s’è accorto della pattuglia, avrebbe subito imboccato una via secondaria nel tentativo di fare perdere le sue tracce.
Poco dopo è stato bloccato e, immediatamente, ha lasciato trasparire un forte nervosismo. È stato trovato in possesso 2.272 euro in contanti. Somma di cui non ha saputo spiegare la provenienza
In quei frangenti, credendo di non essere visto, s’è disfatto di un pacchettino che, invece, è stato subito recuperato dai militari. Dentro v’erano tre dosi hashish. Droga che è stata sequestrata per essere analizzata in laboratorio dagli esperti. Da qui anche la segnalazione alla procura per detenzione e spaccio.
Esattamente in quel momento il trentunenne è stato colto da raptus. E, d’improvviso, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha sferrato un violento pugno allo stomaco a uno dei due carabinieri che lo avevano fermato. È stato bloccato e ammanettato.
Poi il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dell’indagato gli arresti domiciliari.






























