Caltanissetta – Lo hanno preso con un bel po’ di droga in casa. In particolare un chilo e più di marijuana. È stata scovata dai carabinieri durante una perquisizione.
Così è scattato l’arresto di un ventiduenne di nazionalità romena E.A.P. – assistito dall’avvocato Carmelo Terranova – che già in precedenza ha avuto altre grane con la giustizia.
In questo caso è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti. I guai per lui sono iniziati nel momento in cui è stato intercettato da una pattuglia e in tasca gli sono stati trovati 8 grammi di marijuana.
A quel punto i controlli si sono spostati all’interno della sua abitazione. Lì i militari hanno trovato un chilo di marijuana e continuando a ispezionare sono stati rinvenuto altri 140 grammi sempre di “erba”.
In più è saltato fuori anche materiale per il taglio ed il confezionamento. Il giovane è già comparso dinanzi il gip Alessandra Maria Maira che ha convalidato il provvedimento e lo ha scarcerato per assegnarlo agli arresti domiciliari.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy