Caltanissetta – Stalking e tentata estorsione, con l’aggravante di aver commesso i fatti in presenza dei figli minori. Queste le contestazioni che hanno fatto scattare l’arresto di un presunto marito molesto.
È il trentaquattrenne nisseno Giuseppe Maurizio Scimonelli ora agli arresti domiciliari su ordinanza di custodia cautelare emessa del gip.
Secondo la tesi accusatoria avrebbe tartassato la sua ex moglie, tentando in una circostanza pure di estorcerle soldi.
E al rifiuto di lei l’avrebbe pure minacciata di morte. «Ti ammazzo e ti faccio volare dal balcone», l’avrebbe intimidita.
È dalla denuncia presenta dalla donna nel marzo scorso che è partita l’indagine della polizia a carico del trentaquattrenne.
Lui che tre anni era stato già arrestato sempre per atti persecutori nei confronti della ex moglie. Poi quella storia sembrava essersi chiusa lì.
E invece di recente è tornato alla carica. E avrebbe ricominciato a bersagliare la donna che, impaurita, s’è pure rifugiata in casa di parenti.
In queste settimane l’avrebbe perseguitata anche al telefono chiamandola anche quattro, cinque volte al giorno, minacciandola di morte nel caso in cui l’avesse incontrata per strada.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy