San Cataldo – Una comunità sconvolta per la tragica morte di un ragazzo sancataldese vittima di un incidente stradale in Liguria. Incredulo. Così si è svegliato il paese.
Sotto choc per la morte del ventitreenne Bruno Lauria, giovane di San Cataldo che studiava in Liguria. È morto sabato, nel cuore della notte, mentre insieme a un amico – il ventenne Giuseppe Lunetta – stava rientrando a casa. Dopo avere finito di lavorare era stato un cliente ad accompagnarli in macchina.,
Ma d’improvviso l’automobilista avrebbe perso il controllo della sua Alfa andandosi a schiantare con il palo di un semaforo.
Dopo il tremendo impatto l’auto ha preso fuoco. Per i tre occupanti non c’è stato nulla da fare. Sono rimasti imprigionati in quella trappola di fuoco.
In due, color che sedevano sui sedili anteriori, sono morti. Il solo a esser tirato via dall’abitacolo in fiamme è stato Giuseppe Lunetta.
Bruno Lauria si trovava a Genova per studiare. E nel fine settimana arrotondava lavorando in pizzeria. Ma l’altra notte ha trovato la morte in strada.