Sutera – Buone notizie di fine anno per il meraviglioso borgo di Sutera. Ne da annuncio il vicesindaco e coordinatore cittadino di forza Italia dott. Nuccio Magro il quale dichiara che: “Sono stati stanziati dall’ assemblea regionale, con gli emendamenti al DDL 832 contributi straordinari per interventi con finalità istituzionali.
In particolare, 25 mila euro al comune di Sutera per l’organizzazione della manifestazione del conferimento della cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato e sviluppo turistico locale; e 80 mila euro per interventi di adeguamento e messa in sicurezza dell’ascensore di Monte San Paolino ”
“Questo – continua Magro – grazie all’ impegno dell’ amministrazione comunale e l’interessamento dell’ onorevole Michele Mancuso che, come sempre, si rivela sensibile e vicino alle esigenze del nostro territorio. All’onorevole vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”. In conclusione Magro sottolinea “l’attività pedissequa e continua dell’ amministrazione per il bene della collettività un impegno e un dovere di una classe dirigente che non vuole essere autocelebrativa ma che ha veramente “nel cuore” lo sviluppo del nostro comune”.
Home Politica “Sutera, 105mila euro di finanziamenti per turismo e ascensore grazie all’on. Mancuso”