Caltanissetta – Avrebbe tentato d’investirlo al culmine di una furibonda lite. Così una zuffa tra ragazzi, uno dei quali minorenne, avrebbe rischiato di trasformarsi in tragedia.
Risultato: un ventenne è stato arrestato, mentre un diciassettenne è finito in ospedale per le ferite riportate nell’azione dell’altro.
È a Riesi che il burrascoso episodio sarebbe avvenuto e su cui, adesso, stanno indagando i carabinieri per fare chiarezza sull’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione die militari i due stavano discutendo animatamente in auto. I toni si sarebbero fatti sempre più accesi.
Fino a quando, nel momento in cui il minorenne è sceso da quell’auto, l’altro avrebbe pigiato sull’acceleratore per investirlo.
Per buona sorte non lo avrebbe colpito pienamente il bersaglio e il minore, alla fine, se la sarebbe cavata con ammaccature varie ed escoriazioni.
Mentre per l’investitore, presto scoperto, è scattato l’arresto con la pesantissima accusa – in prima analisi – di tentato omicidio.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy