Mussomeli – Riprende gradualmente l’erogazione idrica nell’area del Vallone. È stata interessata da uno stop, per lavori al Fanaco, che ha lasciato a secco sei Comuni. Altri tre interessati sulla carta dall’interruzione – Bompensiere, Delia e Sommatino – in realtà non l’hanno subita.
A Mussomeli il servizio è ripartito già oggi nelle zone Ponte, Santa Croce e medio. Domani toccherà a Ospedale, Bosco e Germano, domenica a sant’Enrico, lunedì settore centro, Madrice e San Giovanni e martedì 14 in via Napoli.
Oggi, a Campofranco, distribuzione nella zona bassa, domani giornata di accumulo, poi a seguire, nelle due giornate successive, prima zona alta uno e poi la due e martedì 14 accumulo.
Servizio ripartito, sempre oggi, a Sutera nella zona alta. Domani tocca alla media, poi giorno d’accumulo e, successivamente, prima l’area bassa uno e poi la due.
Ad Acquaviva oggi serviti i settori settore centro, E due , E tre, domani E uno, domenica centro, E quattro ed E cinque , il 13 settore centro, E due ed E tre e martedì E quattro.
Ripreso oggi pure a Milena nella zona carabinieri, domani cimitero e dopodomani zona piazza, mentre lunedì 13 toccherà al villaggio Cavour e poi si ripartirà dall’area carabinieri.
A Montedoro, infine, oggi erogazione nella zona bassa e domani nella zona alta, poi distribuzione a giorni alterni.