Home Cronaca Tragedia in campagna, muore schiacciato dal trattore

Tragedia in campagna, muore schiacciato dal trattore

5.757 views
0

MUSSOMELI – Altra  morte bianca. È alle porte di Caltanissetta che un uomo è rimasto ucciso. Mentre lavorava in campagna. Una scena, purtroppo, già vista tante altre volte.

La vittima è un ottantunenne nisseno, Giuseppe Taschetti. È rimasto schiacciato dal suo trattore. La tragedia si è consumata nel pomeriggio.

È nelle campagne alla periferia sud dell’abitato, in contrada Gessolungo, non distante dalla vecchia miniera di zolfo che è avvenuta la disgrazia.

L’uomo era sul suo mezzo quando improvvisamente, in una zona scoscesa, si è ribaltato. L’anziano è rimasto intrappolato sotto.

Presumibilmente è rimasto ucciso all’istante. L’allarme è scattato diverso tempo dopo quando i familiari non lo hanno visto rincasare.

In zona, a quel punto, nell’arco di pochissimo tempo sono arrivati sia i carabinieri che il personale del soccorso sanitario.

Ma per l’ottantunenne non c’era più nulla da fare. La gravità delle ferite riportate non gli ha lasciato scampo. Quanto alle cause dell’accaduto, sotto il profilo investigativo non v’è alcun dubbio.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.9 / 5. Vote count: 38

Vota per primo questo articolo

Condividi