Serradifalco – È di un morto e un ferito il bilancio di un tragico incidente stradale. È avvenuto in serata lungo la strada statale 122 Agrigentina.
La vittima è il cinquantanovenne, Carmelo Allegro, conosciuto nella sua Serradifalco, rimasto ucciso all’istante nel terribile impatto tra la sua Citroen Xara e una Bmw.
Un urto frontale dagli effetti devastanti e che ha ridotto l’auto della vittima, peraltro andata a fuoco, in un ammasso di lamiere contorte. Tanto che s’è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo del conducente.
Praticamente illeso, invece, l’occupante dell’altro mezzo, un giovane nisseno coinvolto nello schianto, mentre una ragazza che viaggiava sulla stessa auto ha riportato ferite che non sarebbero gravi. È stata , però, trasferita in ambulanza all’ospedale Sant’Elia per essere affidata alle cure del pronto soccorso.
I carabinieri, intervenuti in zona per rilevare l’incidente, hanno pure appurato che nessuno dei coinvolti aveva fatto uso di alcol o droga. Lo scontro è stato solo frutto di una tragica coincidenza. La procura non ha neanche ritenuto opportuno disporre l’esame autoptico sulla vittima.