Caltanissetta – Troppo via vai, e pure sospetto, dalla sua abitazione. Tanto , perché non attirasse l’attenzione dei carabinieri. E alla fine lo hanno incastrato.
Così un ventisettenne terrasinese , sull’onda di un servizio di controllo del territorio per contrastare il fenomeno droga, è stato segnalato alla procura dai militari per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I militari, sospettando che il giovane terrasinese potesse spacciare in casa sua, hanno disposto un servizio mirato, ma l’attesa non si è dimostrata vana. Sì perché si sono accorti di un andirivieni di giovani che, con un atteggiamento prudente, entravano nell’abitazione del sospettato.
I carabinieri , durante un’ispezione in casa del sospetto pusher, hanno trovato dei contenitori alimentari in plastica con all’interno una ottantina di grammi di hashish ancora da suddividere. È stato lo stesso giovane, alla fine, a consegnare il “fumo” ai militari.
La droga sequestrata è stata inviata agli esperti del Laboratorio di analisi di sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri del capoluogo isolano, mentre il ragazzo è stato denunciato.





























