Home Cronaca Turista belga scomparso da Montedoro, briefing in prefettura e vanno avanti le...

Turista belga scomparso da Montedoro, briefing in prefettura e vanno avanti le ricerche

857 views
0

Montedoro – Vanno avanti le ricerche del turista belga scomparso da Montedoro. Si va avanti senza sosta in cerca del cinquantenne Frederic Heyden, allontanatosi da Montedoro mentre era ospite da amici.

E, intanto, nelle scorse ore è andata avanti l’attività di coordinamento promossa dall’unità di crisi in prefettura. Durante il vertice tutte le parti interessate nelle operazioni di rintraccio hanno fatto il punto sullo stato delle ricerche e, alla luce dei risultati fin qui raggiunti, «sono state individuate e condivise ulteriori strategie e misure ritenute funzionali al potenziamento delle indagini già avviate il 2 luglio, sotto la direzione del posto di comando avanzato».

Dalla stessa prefettura sono state ricordate ancora le sue caratteristiche per il riconoscimento. Lo scomparso è di corporatura media, altezza un metro e ottantacinque centimetri, il suo peso si aggira sugli ottantatré chili, capelli biondi con baffi e pizzetto e carnagione media.

Al momento dell’allontanamento , con un casco di colore blu era in sella alla sua motocicletta Royal Enfield targata TG.MBJK558. Vestiva pantaloni di colore bianco e camicia blu.

La prefettura, ancora una volta, ha invitato alla collaborazione chiunque possa entrare in possesso d’informazioni utili per il ritrovamento del turista belga contattando il 112.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi