Caltanissetta – Un ladro seriale. Autore di una impressionante catena di furti. Così lo ha riconosciuto la giustizia ritenendolo responsabile di qualcosa come quattordici colpi, anche in abitazione. Tutti messi a segno tra Mazzarino, Gela e Butera. E, adesso, deve scontare 4 anni di reclusione.
E adesso per lui, un quarantaseienne, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, è scattato l’arresto sull’onda di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Gela.
Oltre che responsabile dei quattordici furti è stato pure riconosciuto colpevole di altri reati. In particolare d’indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti.
Così i poliziotti hanno accompagnato il quarantaseienne in carcere.
Sempre la polizia ha eseguito decreto di un fermo nei confronti di un quarantatreenne già rinchiuso nella casa circondariale di Gela.
Il provvedimento a carico del sospettato è stato emesso dalla direzione distrettuale antimafia di Milano. Il quarantatreenne , infatti, è indagato dalla procura del capoluogo lombardo per associazione finalizzata al traffico di droga.