Home Cronaca Uno nascondeva droga nell’intercapedine della finestra, l’altro in un mobile della stanza...

Uno nascondeva droga nell’intercapedine della finestra, l’altro in un mobile della stanza da letto: scoperti e arrestati dai carabinieri

350 views
0

Caltanissetta – Uno aveva nascosto soldi e droga in un’intercapedine della finestra, l’altro in un mobile della stanza da letto. Ma tutti e due sono stati smascherati e arrestati dai carabinieri.

Nell’ennesima operazione antidroga altri sospetti pusher sono finiti nella rete. Il primo è un ventinovenne palermitano finito al centro di una perquisizione e non per caso.

Durante l’ispezione, infatti, sono saltati fuori dieci grammi di cocaina e una sessantina di grammi di hashish già suddivisa in dosi. Lo stupefacente era stato nascosto all’interno di una intercapedine ricavata nell’infisso della camera da letto.

Oltre a “neve” e “fumo” sono stati rinvenuti anche 1.100 euro in denaro contante, ritenuti frutto della presunta attività di smercio.

Altra situazione analoga, questa volta a carico di un trentatreenne, già con guai giudiziari alle spalle, pure lui finito nei guai dopo la perquisizione in casa. Sì, perché lì sono state trovate diverse dosi di droga per un peso complessivo centoventi grammi di hashish, centoquaranta grammi di marijuana e due di cocaina.

Il tutto nascosto, con molta accuratezza, in un mobile della stanza da letto. E sempre lì sono stati rinvenuti anche un centinaio di euro e materiale comunemente utilizzato per il confezionamento in dosi.

Tutta la droga è stata sequestrata e i due presunti spacciatori arrestati. Poi il giudice per le indagini preliminari di Termini Imerese ha convalidato i due provvedimenti restrittivi, disponendo per entrambi l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e, in più, per il ventinovenne  anche l’obbligo di dimora.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi