Caltanissetta – Uno sarebbe andato a rubare mentre era agli arresti domiciliari, l’altro si sarebbe emesso più volte a guidare anche se senza patente. Tutti e due sono stati arrestati dalla polizia.
Il primo dei due è un ventitreenne gelese arrestato dagli agenti del commissariato di Gela. Il giovane sarebbe andato a rubare in un negozio mentre si trovava ai domiciliari. Così la misura cautelare a suo carcere è stata sostituita e aggravata con la detenzione in carcere per furto aggravato.
Il secondo è un quarantenne, pure lui gelese, che si trovava affidato in prova ai servizi sociali. Da qui l’ordine di revoca della precedente misura e la sostituzione con la carcerazione. Più volte stato è stato intercettato dai poliziotti mentre era alla guida di auto pur essendo senza patente di guida.
Il quarantenne è stato già condannato per furto e droga e deve ancora scontare una pena residua di sei mesi e sei giorni di reclusione. Tutti e due sono rinchiusi ora al carcere di contrada Balate.