Home Dall'Italia e dal Mondo “Vi siete accalcati bene alla festa?”. Morta per Covid a 23 anni...

“Vi siete accalcati bene alla festa?”. Morta per Covid a 23 anni l’influencer negazionista

1.002 views
0

Si è conclusa in tragedia la vicenda che vede protagonista Ygona Moura. L’influencer brasiliana, che a metà gennaio era stata ricoverata per Covid dopo aver partecipato a una festa durante la quale invitava a creare assembramenti, è morta a soli 23 anni per le conseguenze dell’infezione.

L’influencer era finita al centro delle polemiche per la sua scelta di recarsi a una festa, organizzata nei primi giorni di gennaio, violando le norme che vietano la creazione di assembramenti e rendendo oggetto di scherno i presenti che indossavano la mascherina per evitare la circolazione del coronavirus.

Pochi giorni dopo la sgradevole vicenda, inoltre, l’influencer ha manifestato i primi sintomi da contagio indotti dal SARS-CoV-2 ed è stata pertanto condotta presso un ospedale di Glória, nell’area meridionale di Rio de Janeiro.

La notizia ufficiale del ricovero è stata diramata dall’ufficio stampa di Ygona Moura ed è stato anche dichiarato che la donna è giunta presso la struttura ospedaliera di Glória in preda a difficoltà respiratorie e tosse insistente. Il personale medico e infermieristico, quindi, ha immediatamente classificato l’influencer come un caso sospetto di Covid-19.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi