Home Politica Viabilità nel Vallone, il sindaco di Villaba chiede interventi

Viabilità nel Vallone, il sindaco di Villaba chiede interventi

496 views
0

Villalba – Viabilità nell’area del Vallone al centro di un vertice. Allo stesso tavolo il sindaco di Villalba, Maria Paola Immordino e il commissario straordinario del Libero consorzio comunale di Agrigento, Vincenzo Raffo. Presenti anche altri rappresentanti dell’amministrazioni comunale villalbese e tecnici del comune.

Sul tappeto la rete viaria tra Villalba e la strada statale 189 della Valle del Platani.

Dal sindaco di Villalba s’è levata la richiesta d’intervenire sulla viabilità dal paese alla stessa statale Palermo-Agrigento.

In particolare, sotto i riflettori, nel tratto ex consortile Borgo Pasquale–Vallelunga che fa capo allo stesso Libero consorzio comunale agrigentino.

In tal senso il commissario straordinario ha garantito l’esecuzione d’interventi che contribuiranno a migliorare la percorribilità del tratto in questione, tant’è che sarebbero stati già eseguite delle verifiche dirette in zona per pianificare gli interventi da realizzare nell’arco di tempo più breve possibile visto, peraltro, la brutta stagione ormai alle porte che acuisce ulteriormente la già non ottimale situazione viaria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi