Home Politica Viadotto Himera, Pasqua del M5S: «restituita ai siciliani un’opera importante grazie a...

Viadotto Himera, Pasqua del M5S: «restituita ai siciliani un’opera importante grazie a Giancarlo»

288 views
0

Caltanissetta – «Si restituisce ai siciliani un’opera importante, ma se questo è stato possibile è stato solo grazie al turbo messo da Giancarlo al cantiere già all’indomani del suo arrivo al ministero. Negarlo sarebbe negare l’evidenza».

A sostenerlo sono i deputati all’Ars del Movimento 5 Stelle riferendosi al viadotto che adesso viene consegnato alla collettività a cinque anni dal crollo.

«Non è certo questa la tempistica con cui le istituzioni devono rispondere ai cittadini. Cinque anni – ha spiegato il capogruppo Giorgio Pasqua – sono un’era geologica per chi sconta sulla propria pelle disservizi come quelli causati dal crollo del ponte».

Lo stesso Pasqua ha poi fatto riferimento alle donazioni da parte dei deputati all’Assemblea regionale siciliana del M5S, « riuscimmo a ricucire la Sicilia spezzata in due dal crollo del ponte con la famosa trazzera, mentre le istituzioni dormivano».

E dopo l’analisi della situazione, il capogruppo Pasqua ha poi evidenziato «che senza lo strenuo impegno di Giancarlo, che sul posto ha fatto una miriade di sopralluoghi, facendo fiato sul collo alle imprese, la riapertura sarebbe ancora un miraggio. Ora si applichi il modello Himera a tutte le strade abbandonate da tempo».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi