Villalba – A Villalba la notizia dell’imminente chiusura dell’agenzia UniCredit che sta creando non poco scompiglio e preoccupazione tra i cittadini non solo villalbesi, ma anche dei paesi limitrofi come Vallelunga e Marianopoli i quali a partire dal 15 luglio si vedranno negata la possibilità, di accedere ai servizi offerti da tale banca e saranno costretti ad affrontare disagi e lunghi percorsi.
A tal proposito il Sindaco Alessandro Plumeri fa sapere che la notizia circolava già da qualche giorno a Villalba ed è entrata ufficialmente in suo possesso da circa una decina di giorni.
“Alla luce di ciò – informa il primo cittadino – ho preso immediati contatti con i Vertici Regionali e con i Dirigenti Nazionali e insieme a loro ho concordato a breve un incontro, durante il quale si valuteranno tutte le possibilità reali e le proposte fattibili da attuare affinchè questo rischio venga evitato.
Non so ancora, continua il Sindaco, quali saranno le soluzioni e se ci saranno, vista la gravità della situazione, ma io affronterò l’argomento con l’obiettivo unico di eliminare qualsiasi disagio a cui i miei concittadini potrebbero andare incontro nella prospettiva di una reale chiusura.
Ho evitato – conclude Plumeri – di diffondere la notizia, proprio in vista di questo incontro e per evitare inutili allarmismi. Mi riservo, pertanto, di relazionare con cura e nei dettagli, a tutta la cittadinanza, quale sarà l’esito dell’incontro con dati alla mano certi ed inequivocabili”.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy