Home Cronaca Villalbese truffato con la carta di credito, in 3 scoperti e denunciati

Villalbese truffato con la carta di credito, in 3 scoperti e denunciati

2.644 views
0

Villalba – Sfruttando la sua carta di credito avrebbero pagato una vacanza e altra poca roba. Un copione già visto in altre circostanze.

A farne le spese, in questo caso, è stato un villalbese che ha presentato una denuncia ai carabinieri che, adesso, è approdata a una svolta.

Perché sono stati scoperti gli autori della presunta truffa. Sono tre hacker napoletani  d’età compresa tra i 23 e i 36 anni.

Sarebbero riusciti a scoprire i codici della sua carta di credito effettuando spese per oltre 620 euro. In particolare avrebbero effettuato ricariche di carte prepagate e telefoniche.

Ma soprattutto – ed è la parte più consistente della spesa, avrebbero prenotato un soggiorno in un B&B, pagando sempre con la stessa carta.

Questo il quadro denunciato ai carabinieri di Villalba che, adesso, hanno dato un volto e un’identità ai sospetti autori della truffa che sono stati denunciati.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi