Home Cronaca «Voglio scendere»: in coma farmacologico la diciannovenne che si sarebbe lanciata dall’auto...

«Voglio scendere»: in coma farmacologico la diciannovenne che si sarebbe lanciata dall’auto durante una lite col fidanzato

3.293 views
0

Caltanissetta – È in coma farmacologico una diciannovenne ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale «Sant’Elia» e che si sarebbe lanciata dall’auto in marcia nel bel mezzo di una lite col fidanzato. Teatro dell’accaduto, il rione Casalotto, a Piazza Armerina.

Le condizioni della ragazza sono gravi. Dopo un delicato intervento neurochirurgico per una forte emorragia cerebrale, i medici del «sant’Elia» hanno deciso di mantenerla in coma farmacologico.

La studentessa era stata trasportata in un primo momento al «Michele Chiello» di Piazza Armerina, ma la criticità delle sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Caltanissetta.

La ragazza era sull’auto del fidanzato, un ventunenne. Ma tra i due sarebbe scoppiata una lite. La diciannovenne avrebbe insistito per scendere, mentre lui avrebbe voluto accompagnarla a casa.  Poco dopo lei avrebbe aperto lo sportello e si sarebbe lanciata dal mezzo ancora in movimento.

A prestare i primi soccorsi è stato un autista del 118 che abita in zona. La ragazza era sull’asfalto, infreddolita ma cosciente. In attesa dell’arrivo dell’ambulanza le ha steso una coperta addosso.

Poco distante, il fidanzato – sempre secondo lo stesso testimone – sembrava sotto choc. Continuando a ripetere frasi confuse, chiedendosi il perché della lite e dell’accaduto.

La polizia, coordinata dalla procura, sta indagando per accertare con esattezza cosa sia successo. Al momento nessun nome sarebbe finito nel registro delle notizie di reato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi