Home Cronaca Voucher da 100 euro per chi attiva la fibra «ftth», dopo le...

Voucher da 100 euro per chi attiva la fibra «ftth», dopo le tappe nel Vallone ora a Serradifalco l’Open Fiber Tour

265 views
0

Serradifalco –  Ultima tappa dell’Open Fiber Tour nel Nisseno  che ha già interessato, in più soluzioni, più centri dell’area del Vallone. Più in dettaglio, in ordine temporale, Campofranco, Milena e Montedoro.

L’ultimo appuntamento è adesso a Serradifalco. Partirà lunedì 7 ottobre l’ultima tappa dell’iniziativa che promuove i vantaggi della fibra ottica «ftth» nei piccoli centri urbani.

 Il camper di Open Fiber sarà presente nel piazzale Vittime di Nassirya, tra la via Onorevole Volpe e via Papa Giovanni XXIII,  fino a venerdì 11 ottobre, tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Chi attiverà un abbonamento ai servizi di connessione ultraveloce otterrà un buono digitale di 100 euro. Maggiori info su https://openfiber.it/tour/.

«La connettività in fibra ottica realizzata da Open Fiber – è stato spiegato – permette di ottenere numerosi vantaggi grazie all’accesso ad una vasta gamma di servizi in rete, oltre a semplificare le relazioni tra cittadini e Pubbliche amministrazioni e migliorare la produttività e la competitività delle piccole e medie imprese».

Ma non è tutto. Sì, perché è stato pure evidenziato che «le potenzialità della tecnologia «ftth»  sono inoltre di fondamentale importanza anche in termini di ecosostenibilità… le reti completamente in fibra ottica come quella di Open Fiber riducono infatti l’emissione di anidride carbonica in atmosfera».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi