Home Sport Slalom di Avola,  altra prova di forza del pilota mussomelese Carmelo Callari

Slalom di Avola,  altra prova di forza del pilota mussomelese Carmelo Callari

171 views
0

Mussomeli – Altra prova di forza. Nuova dimostrazione , qualora ve ne fosse ancora bisogno, di talento e solidità. Anche sul tracciato di Avola, il veterano siciliano della RO Racing,  il pilota mussomelese Carmelo Callari , ha ribadito di essere uno dei grandi protagonisti della stagione, con una gara di altissimo livello, tanto sul piano tecnico quanto su quello mentale.

Al volante della sua fidatissima Peugeot 106, il pilota ha interpretato al meglio ogni singola curva del tracciato facendo valere la propria esperienza e, al contempo, una guida sempre pulita ed efficace. La sua condotta di gara, senza sbavature, ha confermato le aspettative della vigilia che lo volevano già nel lotto dei favoriti della tappa siracusana.

Il successo ad Avola non è solo una vittoria di tappa, ma rappresenta anche un altro step di una stagione da incorniciare. L’ennesimo en plein stagionale che, passo dopo passo, lo avvicina sempre di più al titolo siciliano di classe A 1400. Traguardo che, gara dopo gara, sembra ormai a portata di mano.

Ancora una volta Callari ha dimostrato di saper fare la differenza. Bissando prestigiosi risultati ottenuti di recente su altri tracciati isolani. Come, meno di un mese fa, allo slalom di Alessandria della Rocca dove ha centrato la vittoria nella classe A 1400 e il settimo posto assoluto di gruppo. “Un ringraziamento va al mio preparatore ciro dambra motosport” ha dichiarato lo sportivo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi