Home Cronaca Tradito dal suo atteggiamento sospetto, giovane sorpreso con droga e arrestato dai...

Tradito dal suo atteggiamento sospetto, giovane sorpreso con droga e arrestato dai carabinieri

374 views
0

Niscemi – È stato il suo atteggiamento sospetto a richiamare l’attenzione dei carabinieri. Sì, perché nel momento in cui s’è accorto della loro presenza , ha tentato di allontanarsi in fretta. Ma è stato intercettato e controllato.

E per lui sono iniziati i guai. Così alla fine un ventiduenne di Niscemi è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Durante la perquisizione che ne è seguita, infatti, i carabinieri hanno trovato una cinquantina di grammi di hashish e materiale in genere utilizzato per il confezionamento in dosi.

In più sono saltati fuori anche 125 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti presunto guadagno dello smercio. Droga e soldi sono stati sequestrati.

Su disposizione della procura il giovane è stato rinchiuso al carcere di Gela. Il giudice per le indagini preliminari ha poi convalidato il provvedimento disponendo a carico del giovane l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di dimora nel comune di Niscemi con l’obbligo di restare in casa la notte.

«L’operazione rientra in un più ampio dispositivo di prevenzione disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Caltanissetta teso a reprimere fenomeni di illegalità e di degrado urbano, con particolare attenzione al controllo delle aree sensibili del territorio», hanno evidenziato gli stessi carabinieri.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi