Campofranco – Riparte l’erogazione idrica in quella parte di Vallone interessata da un momentaneo stop per l’esecuzione di alcuni lavori alla rete idrica.
In particolare a Sutera e Campofranco. Nel centro suterese è già ripresa la distribuzione fin dalla mattinata.
Discorso differente, invece, per quanto riguarda Campofranco. Oggi nessuna fornitura di acqua perché la giornata è dedicata all’accumulo.
Si ripartirà giovedì 4 maggio nella zona alta due, il giorno dopo nella zona media, il 6 maggio nella zona bassa e, per ultimo, domenica 7 maggio nella zona alta uno.
Il servizio, nei due comuni interessati, è stato sospeso la mattina del 2 maggio – come era stato ufficializzato da Siciliacqua – per interventi di manutenzione nell’area di Campofranco, in contrada Faina in particolare.