Home Cronaca Armato di coltello minaccia agenti municipali, bloccato e arrestato

Armato di coltello minaccia agenti municipali, bloccato e arrestato

845 views
0

Caltanissetta – È per oltraggio a pubblico ufficiale che è stato arrestato dalla polizia municipale nissene. Sì, perché si sarebbe reso protagonista di un movimentato episodio.

A tardissima sera la sua strada s’è incrociata con quella di una pattuglia di vigili urbani. In pieno centro, tra le bancarella in piazza, sistemate in strada in occasione della festività dedicata ai defunti.

Per via, sembrerebbe, di un precedente disguido che un uomo aveva avuto con un altro agente di polizia municipale, nel momento in cui avrebbe incontrato un paio di suoi colleghi sarebbe andato di nuovo in escandescenza.

Si sarebbe rivolto nei loro confronti con frasi irriguardose e dai contenuti ritenuti anche espressamente minacciosi.

Si sarebbe allontanato per qualche istante. Giusto il tempo di raggiungere la sua auto e prelevare da lì un coltello. Questo, almeno, è la tesi accusatoria. Ma nel momento in cui, arma in mano, si sarebbe riavvicinato agli agenti, è stato immobilizzato, disarmato e arrestato.

Su disposizione dlela procura gli sono stati concessi gli arresti domiciliari per l’ipotesi di oltraggio a pubblico ufficiale

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi