Home Cronaca Caltanissetta: aveva 400 grammi hashish a casa, arrestato

Caltanissetta: aveva 400 grammi hashish a casa, arrestato

297 views
0
?????????????

Caltanissetta – È mentre stava smerciando droga che lo hanno preso. Proprio quando la stava cedendo a un altro ragazzo che i poliziotti lo hanno sorpreso.

In queste circostanze è stato arrestato un ventisettenne di nazionalità tunisina trovato dalla polizia con quattro etti di hashish.

Una “soffiata” nei giorni scorsi aveva avvertito la squadra mobile di uno strano andirivieni da uno stabile nel cuore del centro storico nisseno. Aspetto, questo, che ancora una volta ha avvalorato la bontà della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine.

Così sono stati disposti appostamenti in zona per verificare cosa si nascondesse dietro quelle segnalazioni. E in effetti i sospetti si sarebbero poi rivelati fondati.

Gli agenti della sezione contrasto alla criminalità sono riusciti a bloccare due giovani al momento dello scambio. Il tunisino in tasca aveva una dose di “fumo”.

Così è scattata una perquisizione in casa sua per verificare se lì nascondesse altra sostanza. E in effetti all’interno della cucina sono stati scovati 400 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, utilizzato – secondo gli investigatori – per suddividere la sostanza in dosi.

Da qui il trasferimento del tunisino in questura per esser identificato. Dalle impronte digitali gli agenti della scientifica hanno presto scoperto che il ragazzo è irregolare sul territorio nazionale.

È stato assegnato agli arresti domiciliari e quando concluderà il periodo detentivo sarà espulso dal territorio italiano

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi