Home Cronaca Cambio al vertice nucleo di polizia economico finanziaria, Sciabarrà va ad Agrigento:...

Cambio al vertice nucleo di polizia economico finanziaria, Sciabarrà va ad Agrigento: al suo posto arriva La Sala

106 views
0

Caltanissetta – Cambio al vertice nucleo di polizia economico finanziaria. Il tenente colonnello Antonino Sciabarrà, dopo 4 anni lascia la guida. Al suo posto arriva il tenente colonnello Beppe La Sala, proveniente dal gruppo di Caltanissetta.

Sciabarrà, nella sua carriera, ha ricoperto incarichi operativi , tra l’altro, a Milano, Torino Palermo e Siracusa.

Al Comando di polizia economico finanziaria di Caltanissetta è arrivato nel 2021, occupandosi di contrasto alla criminalità organizzata, frodi fiscali, tutela della spesa pubblica locale, nazionale e comunitaria e traffico di droga.

Il tenente colonnello La Sala, ha iniziato la sua carriera nelle fiamme gialle nel 2004, con esperienze operative nelle zone di Bari, Milano, Palermo, Enna e, negli ultimi tre anni, Caltanissetta, sempre in comparti operativi della guardia di finanza con straordinario rendimento e risultati conseguiti dallo stesso nucleo di polizia economico finanziaria.

Per i risultati conseguiti sul campo, il comandante provinciale, il colonnello Stefano Gesuelli, ha consegnato un elogio al Tenente Colonnello Sciabarrà, che ha diretto importantissime indagini. «Per il nuovo incarico ad Agrigento – ha sottolineato il comandante provinciale – certamente farà tesoro delle esperienze maturate nel corso della carriera e avrà modo di approfondire ulteriormente altri profili di particolare importanza nella gestione di reparti del corpo».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi