Home Cronaca Guardia di Finanza, alla «Capitan Franco» arriva babbo Natale per la gioia...

Guardia di Finanza, alla «Capitan Franco» arriva babbo Natale per la gioia dei bambini

127 views
0

Caltanissetta – Festa di Natale per i piccoli alla caserma «Capitano Enrico Franco». Il comando provinciale della guardia di finanza di Caltanissetta ha regalato, per una mattina , una magica atmosfera ai bambini.

Con mamme e papà in uniforme per l’incontro delle “piccole fiamme gialle” con babbo Natale. Momenti di festa per i bambini grazie anche al contributo del fondo assistenza finanzieri, l’ente che si occupa del sostegno previdenziale e assistenziale ai militari in servizio e congedo.

A rendere ancor più speciale la mattina, trasformando la caserma in una sorta di piazza ludica, sono stati giochi di magia e animazione – di educatori e animatori della società cooperativa «Un nido di coccole» di Caltanissetta – dedicati ai bimbi che si sono immersi in questo gioioso clima con al loro fianco i genitori.

Il clou della mattina è stato segnato dall’ingresso di Babbo Natale per la felicità dei più piccini. Poi il comandante provinciale, il colonnello Stefano Gesuelli, che in premessa ha sottolineato l’impegno dei finanzieri nisseni in questo anno di lavoro che sta per finire, ha consegnato un piccolo dono a tutti i bambini.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi