Home Cronaca L’avvocato Riggi è il nuovo presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati

L’avvocato Riggi è il nuovo presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati

459 views
0

Caltanissetta – Cambio del testimone ai vertici del consiglio dell’ordine degli avvocati. Il legale Michele Riggi è il nuovo presidente. Succede all’uscente Pierluigi Zoda che ha presentato le sue dimissioni insieme alla consigliera Vania Limuti. Sì, perché sono stati chiamati a fare parte del consiglio distrettuale di disciplina.

L’avvocato Riggi rimarrà in carica sino a fine gennaio dell’anno che sta per arrivare. Poi si andrà alle elezioni per nominare il nuovo presidente e le altre cariche dello stesso consiglio.

«Dopo otto anni si conclude la mia esperienza al consiglio con una carica molto gratificante per chi ha a cuore l’istituzione del consiglio dell’ordine degli avvocati… il mio impegno in ogni caso continua anche con l’Organismo congressuale forense», ha osservato l’avvocato Riggi.

Il riferimento è all’organismo politico nazionale dell’avvocatura, che opera sui deliberati congressuali con il continuo confronto con la politica e il governo. È stato eletto nell’ottobre dello scorso anno durante il congresso nazionale forense tenutosi a Lecce.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi