Home Cronaca Mussomeli, il molecolare dà i primi responsi: 7 negativi su 15 degli...

Mussomeli, il molecolare dà i primi responsi: 7 negativi su 15 degli “scolastici”. Domani L’esito degli altri test. Positivo un OSS

907 views
0

Mussomeli – Non ci sono 14 positiv tra coloro che hanno partecipato al drive in si sabato scorso i come comunicato dall’Asp. “Sui casi sospetti che sono emersi dallo screening sette sono negativi, sugli altri aspettiamo l’esito”. . Ne dà informazione il sindaco di Mussomeli che contattato ai nostri  microfoni ha aggiunto. “Sui  quindici casi che sabato sono risultati dubbi, sette sono negativi. Lo ha confermato il molecolare. Non hanno contratto certamente il virus 3 dei quattro studenti che rientravano nei tamponi dubbi, così come i familiari di un noto titolare di una attività. In via precauzionale abbiamo sospeso per la sanificazione la classe della studentessa di cui manca l’ufficialità della negativit- Per gli altri 8 aspettiamo il responso dell’Asp che dovrebbe arrivare domani. Tuttavia – anticipa Catania –  poichè le dinamiche e condizioni dell’esame diagnostico sono simili, confido sul fatto che arriverà lo stesso responso: falsi positivi o meglio esito  incerto”.  Mentre è risultato positivo un giovane operatore sanitario che, probabilmente, ha contratto il virus durante il lavoro, e che presta servizio  all’ospedale di Agrigento. L’OSS oggi è stato messo in isolamento dall’Asp.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi